Nato a Milazzo il 31 Ottobre 1983 da una Bracciante Agricola e da un Macellaio.
Fin da piccolo, aveva tanti sogni, ma in particolare due erano ricorrenti:
Realizzare una grande fattoria di animali ed essere utile per la sua città.
Dopo il diploma al Liceo Scientifico, coerentemente con le sue ambizioni, ha intrapreso gli studi universitari di Veterinaria a Messina e ha avviato insieme alla famiglia un’azienda agricola e zootecnica realizzando così il primo dei suoi sogni.
Impegnato nel sociale, è socio fondatore dell’associazione scientifica culturale “La Giara”, è stato il promotore della rassegna del cavallo indigeno siciliano, del primo presepe vivente, della prima edizione del Carnevale Luciese e, legato alle antiche tradizioni locali ha organizzato il Palio degli Asinelli in onore della Madonna della Neve. Inoltre ha fatto rivivere, dopo 15 anni, anche la Sagra della Ricotta. Gli stanno particolarmente a cuore il suo territorio e la sua città, quindi è stato promotore e cofondatore del Consorzio Valle del Mela, ai fini di valorizzare e diffondere i prodotti tipici del territorio, con particolare attenzione alle tante aziende di pastorizia che producono un eccellente prodotto caseario, fiore all’occhiello della nostra Valle.
Quel bambino che sognava di essere utile per la sua città, adesso è diventato grande, e con la sua candidatura a Sindaco, vorrebbe mettere la sua esperienza, la sua incredibile voglia di fare e tutto l’amore per il suo territorio per far diventare Santa Lucia del Mela più bella.